Più conosciute League Boosters di tutti i tempi

Elo amplificazione è un servizio che League of Legends giocatori usi per aumentare la loro elo. In sostanza, si sta dando il altamente qualificato accesso lettore al tuo account. Suonano come a incrementare le classifica. Spesso, aumentando è un servizio a pagamento-per. Alcuni ripetitori sono così buone che fanno questo come un lavoro a tempo pieno.

V'è una certa speculazione che l'incremento è illegale. Questo non è del tutto il caso se non si è in Corea del Sud. Nel complesso, si può ottenere squalificato per essere stato catturato amplificazione; Tuttavia, detto questo, c'è un sacco di zone d'ombra che non ce la fanno taglio molto semplice e chiaro.

Gli stand di domanda, chi sono questi ripetitori? È ogni richiamo lo stesso? La risposta è no. Alcuni ripetitori sono migliori di altri. Così come alcuni personaggi sono meglio utilizzare per incrementare.

Chi sono i migliori Boosters?

DOPA è conosciuto come uno dei migliori solisti e uno dei più famosi booster. Mentre molti giocatori cambiano il loro pool campione di adattarsi alla situazione, non lo fa mai, preferendo invece utilizzare lo stesso pool. Egli era ben noto per stimolare i giocatori estremamente basso rango, bronzo Cinque, tutta la strada fino a essere il numero uno sfidante. È interessante notare che questo ha lo vietato di giochi competitivi professionali e tornei. Tuttavia, questo non gli impedisce di amplificazione. Invece, ha smesso di giocare in modo competitivo e si è trasferito solo ad essere un richiamo.

RATIRL era, un tempo, la maggior parte dei booster famosi. Si è allontanato da incrementare e ora è un tempo-streamer pieno. Tuttavia, prima che è aumentato a fama come il numero uno giungla Twitch, ha acquisito notorietà da incrementare. La maggior parte delle persone lo hanno trovato ad essere un giocatore tossica. La combinazione di abilità innegabile e terribile atteggiamento lo fece sia venerato e disprezzato allo stesso tempo.

Jensen è un altro giocatore che ha ricevuto un divieto temporaneo per incrementare. La sua carriera professionale è stata messa in attesa e ha dovuto aspettare fino alla stagione cinque di essere reintegrato. Jensen ha iniziato aumentando in assoli, ma alla fine si è laureato ad accrescere le squadre. Questo è un evento raro e gli valse una certa fama in più. Oggi, egli è andato avanti da incrementare e gioca su un team di professionisti.

migliori personaggi per stimolare

Quando si gioca LoL, caratteri diversi vengono utilizzati per vari scopi. Lo stesso vale quando i giocatori sono sempre potenziati. Questo è in parte perché booster spesso hanno le loro preferenze. Tuttavia, ci sono un paio di caratteri utilizzati da quasi ogni richiamo.

Katarina è un favorito tra i booster, ma non può essere per i giocatori dilettanti. Mentre le sue abilità passive le permettono di fare bene da solo, lei richiede reazioni di pensiero e veloci veloci. giocatori altamente qualificati in modo molto bene con Katarina.

Riven ha ottime meccanica, ed è per questo booster suo amore. Si può vincere, anche in inferiorità numerica, che la rende famosa sia per i booster e abbassare qualificati giocatori.

Jax è un altro personaggio preferito. Questo è perché è un personaggio tardo-game. Egli può venire dal baratro e poi dominare fino alla fine del gioco.

Aumentare è una scelta popolare per molti. Mobilitare l'aiuto di un booster e guardare quanto velocemente la vostra elo può salire