I più popolari League Streamers

Naturalmente, ci sono infinite filanti League che possono essere seguite. Ricordate, League of Legends è un videogioco molto popolare. Molte persone producono contenuti su di esso, e la maggior parte di esso è trovato sulla piattaforma Twitch.

Quando hai migliaia di persone in streaming, si potrebbe trovare difficile trovare il giusto abbinamento. Tuttavia, abbiamo messo a punto un breve elenco di alcuni League Streamers si può prendere in considerazione in seguito.

Doublelift

Yiliang Peng è meglio conosciuto come Doublelift, e questo personaggio è famoso per essere un grande LCS. Lui è davvero un buon giocatore ADC e ha un atteggiamento fiducioso, che lo rende popolare tra gli appassionati di tutto il mondo. E 'anche divertente e in uscita, così gli spettatori sono sempre impegnati. Anche se i tempi flusso può immergere con la stagione professionista, se lui va in diretta, ottiene innumerevoli spettatori in fretta.

Tyler1

Tyler Steinkamp è conosciuta meglio come Tyler1 ed è una banderuola superiore per League of Legends. Ha un sacco di visualizzazioni ed seguaci. Tuttavia, ha usato per essere chiamato il giocatore più tossica in LoL, quindi si concentra sul rimanere uno streamer aggressivo e forte su questa piattaforma. Egli può hype il pubblico e si concentra su essere assertivi. Pertanto, è un amato polena qui. Indipendentemente da ciò che gli altri pensano della sua personalità, lui è sempre un intrattenitore prima.

TF Lama

TF Lama è stato chiamato il genio della meccanica per un po '. Ashkan Homayouni è il suo vero nome, e cerca sempre di essere migliore in quello che fa. Lui è il miglior giocatore corsie ed ha dominato la sezione nordamericana. Ha anche fatto molti viaggi in altre regioni di rango come numero uno, anche. Lui è molto appassionato, così il suo flusso di persona è spesso come una persona di autorità. Egli sta per dirvi come è, anche se non si vuole sentire.

SirhcEZ

Con tutto il urlare siete sicuri di sentire dalle altre stelle filanti, si può quindi vedere Chris Enteria (SirhcEZ) per rilassarsi. E 'stato un League of Legends streamer per più di cinque anni e probabilmente non ha urlato una volta durante i suoi video. E 'stato un top player corsie della classifica fin dal Stagione 3 alta, anche quando ha giocato contro Dyrus e altri professionisti di alto livello. Ora, è conosciuto come una banderuola brivido League. Siete sicuri di avere un'esperienza molto rilassante con la sua calma e sangue freddo contegno.

Yassuo

Hammoudi A. è Yassuo, ma la gente lo chiama anche Moe. Era un disastro in ritardo ed è arrivato solo sulla scena Twitch nel 2016. Eppure, è altamente energetico e vuole ottenere una reazione da parte degli altri. Pertanto, il suo stile è quello di ottenere la risposta, se è negativa o positiva. Tali livelli di impegno lo ha aiutato a diventare una banderuola di primo piano League.

Sneaky

Zachary Scuderi (subdolo) è un originale League top streamer. Quando ha preso il primo Cloud9 i professionisti dalla tempesta, cominciava il gioco Twitch. In realtà, egli era un giocatore professionista che ha voluto essere parte della scena in streaming. I suoi primi flussi avevano tutti a ridere, e lui continua con la stessa persona oggi. In più, lui è molto consistente.