La mentalità vincente in League of Legends

League of Legends è uno dei più prolifici Esports titoli mai realizzati.

Si è visto giocatori dilettanti salgono come campioni, milioni di dollari di vincita, e di essere celebrato da decine di milioni di persone in tutto il mondo.

Con tali alta posta in gioco sulla linea, avendo la giusta mentalità è a metà dell'opera quando si tratta per il vostro successo.

Questo può essere semplice come solo giocando con fiducia ed evitando ribaltamento.

attiva la gestione mentalità mentre in competizione va un lungo cammino per garantire che si sta giocando al meglio delle vostre capacità.

Giocando con fiducia

Avere fiducia nelle vostre abilità migliora immediatamente il gioco, a prescindere di quelle competenze che sono reali o meno.

Per giocare con fiducia, si gioca con uno scopo. Si tiene fede al piano e non secondo indovinare voi stessi, che dà il tuo avversario meno l'opportunità di capitalizzare sul vostro indecisione.

Ci sono alcune cose che si possono fare per aumentare la vostra fiducia nel vostro gioco.

  • Guarda i pro giocare il tuo campione

    Guardando come i migliori giocatori del mondo giocano alcuni campioni possono aprire una grande opportunità per l'apprendimento. Guarda la loro build, i loro tempi, e analizzare il motivo per cui prendere le decisioni che fanno.

    • tutorial Guarda YouTube

      Ci sono un sacco di video on-line è possibile guardare per aumentare la conoscenza del gioco. Gioco della Conoscenza è la vostra comprensione della meccanica di gioco ricco di sfumature, mappa layout, sinergie voce, e tutto il resto. Quanto più si guarda più si conoscono.

      • Pratica con scopo

        Quando si pratica, farlo con un obiettivo specifico in mente. Stai cercando di essere un giocatore migliore supporto? OR DIE meno ogni partita? Praticando per certi obiettivi è possibile compilare buchi nel vostro gioco e solidificare i punti di forza.

        Non inclinare

        Tilt è quando si consente perde e le prestazioni poveri per farti arrabbiare, che a sua volta porta a più perde e anche le prestazioni peggiori. E 'un bruciore ELO, crudele cerchio.

        Evitare inclinazione è di vitale importanza per il mantenimento di una mentalità vincente. Essere in grado di mantenere la calma permette di prendere decisioni meglio tardi-gioco che può essere la differenza tra la vittoria e la sconfitta.

        Aiuta anche con multi-gioco della serie lunga competitivi, in cui si deve giocare a più mappe.

        Per gestire l'inclinazione si può fare un paio di cose. Prova a fare una breve pausa ogni paio di partite per rilassare la mente e allungare le gambe. Se siete su una serie di sconfitte, riagganciare la tastiera e il mouse per un giorno. Ricordatevi di respirare durante le partite e mantenere la lucidità.

        Ricordate, alla fine della giornata è solo un gioco. Certo si tratta di una partita molto importante, con un sacco di soldi e gli investimenti di tempo, ma è un gioco tutto lo stesso.

        Questi due sono le parti più critiche di mantenere una mentalità vincente per qualsiasi gioco, non solo campionato. C'è molto di più si potrebbe fare comunque. Evitare di bruciare, rimanere davanti alla meta, e la teoria studiando gioco sono solo alcuni esempi. Non è facile, ma ne vale la pena.