Da dove viene Twitch Get sue entrate da?

Twitch è una piattaforma online popolare che può ospitare i giocatori di videogiochi da tutti i tipi di sfondi. Milioni di persone accedono tutti i giorni per lo streaming di se stessi giocando il loro gioco preferito o semplicemente per guardare gli altri giocare. Oggi, si ha un valore di circa quattro miliardi di dollari. Come fa Twitch fare tutti quei soldi? Siamo in procinto di approfondire questa vacca da mungere online e scoprire.

Twitch è un gigante

Twitch è enorme per esports. All'inizio di quest'anno, i suoi utenti dal vivo in streaming oltre due miliardi di ore di video di gioco. Questa è una media di 15 milioni di telespettatori al giorno. La possibilità di portare in denaro è enorme. Twitch ha superato tutte le altre piattaforme della stessa categoria. Entro il prossimo anno, le previsioni aziendali che stanno andando ad avere 589 milioni di telespettatori in tutto il mondo.

Un sacco di persone che non ricevono il motivo per cui è così popolare Twitch può chiedere perché qualcuno vuole guardare qualcuno giocare videogiochi per ore e ore. Tuttavia, Twitch ha capito che è quello che i giocatori vogliono. Le persone sono desiderosi di vedere gli altri giocare con i videogiochi che conoscono così bene. Ha un eccellente atmosfera della comunità, e la piattaforma è libero per lo streaming mentre ospita milioni di video alla volta.

Pubblicità e abbonati

Quindi, se Twitch non costa soldi per unirsi, come si fanno i soldi? Essa dipende fortemente dalla pubblicità e abbonamenti. Quando si inizia a guardare i video qui, è presto avviso pubblicità che tagliato in flussi e sono visti su barre laterali. Questi annunci possono costare fino a $ 10 per view o impressione. Tenendo conto di tutti i video che attualmente lo streaming sulla piattaforma, che si traduce in miliardi di dollari. Anche se non ha dichiarato pubblicamente quanto ha fatto attraverso gli annunci, si stima che stanno andando a portare a quasi due miliardi di dollari in due anni.

Abbonamenti anche alimentano le entrate di Twitch. L'adesione è di circa cinque dollari al mese per il livello base. Se vuoi più funzionalità e componenti aggiuntivi, è possibile aggiornare a Twitch Turbo che è di circa nove dollari al mese. Qui, gli spettatori non hanno il maggior numero di annunci di guadare attraverso, non v'è più spazio di archiviazione video e aggiornamenti visuali che sono esclusivi per questi membri.

piccoli acquisti

Ci sono anche gli acquisti in-app che si possono fare in Twitch. Tali acquisti sono chiamati Bits e partono da circa due dollari per 100 di loro. Questi bit vengono utilizzati per gli aggiornamenti di chat come emoticon più grandi e immagini esclusive. Dal suo lancio, gli utenti hanno acquistato $ 14 milioni di bit per le loro chiacchierate.

Con Twitch, un po 'va un lungo cammino. Anche se è libero di guardare i video, la piattaforma sa che la maggior parte degli utenti stanno per iscriversi in ogni caso. Il costo è di solo pochi dollari al mese, e con milioni di abbonati, che aggiunge fino a qualcosa di sostanziale. Twitch è uno dei modi preferiti per tenere il passo con i giocatori popolari e scoprire e quelle provenienti. Esports sta rapidamente diventando un gigante nei paesi di tutto il mondo, e Twitch sta prendendo un pezzo di quella torta per sé.