Che cosa è un conto Puffo?

Un puffo è un giocatore altamente qualificato che utilizza un account che viene classificato inferiore al loro conto principale. Un account puffo è un account secondario che utilizza puffo.

Perché la gente Puffo?

Ci sono un sacco di ragioni diverse che di alta classifica i giocatori scelgono di puffo.

· Si vuole giocare con un nome diverso. Forse non lo fanno come il loro nome Summoner attuale e vogliono provare una nuova. Possedere un account Smurf offre loro questo lusso.

· Stanno lottando al loro rango principale. Alla fine più alto del gioco, ogni partita è una battaglia estenuante e mentalmente estenuante. Avere un account che si gioca su di rilassarsi aiuta i giocatori a gestire il loro stress ed evitare ribaltamento.

· La gente vuole giocare con i loro amici che sono nuovi al gioco. Nella maggior parte dei giochi competitivi, tra cui League of Legends, non è possibile riprodurre classificato con qualcuno che è un grado molto più basso di te. Questo impedisce veterani da aiutare introducono i loro amici al gioco. Un puffo account è una soluzione per questo problema.

· I giocatori possono utilizzare puffo account di praticare nuove costruzioni e campioni. Piuttosto che saltare direttamente in un gioco di alto livello, i giocatori esperti prendono il tempo per testare le loro nuove idee. Un account puffo ti permette di fare questo.

· modo che possano giocare in diverse regioni. Modifica delle regioni in League of Legends costa soldi ogni volta che si desidera passare. E 'più conveniente per avere un account individuale su diverse regioni (NA, UE, ecc) che paga per passare ogni volta sullo stesso account.

· Salire la scala di nuovo presenti i giocatori buoni con una nuova sfida. Se hai già rango massimo con il tuo account principale, perché non farlo di nuovo?

· è divertente. Essere in grado di rilassarsi e faccia extra alcuni giocatori del noob è una gioia. Certo non è così divertente per le persone che stai stomping, ma sarete avere uno scoppio.

Da dove viene Smurfing Come From?

Smurfing ha una storia di origine abbastanza fantastica. Si inizia di nuovo modo, durante i giorni di Warcraft Two. C'era un giocatore leggendario, noto e temuto in tutto per la sua abilità sul campo di battaglia. Era così abile, così letali, che la sola vista del suo nome avrebbe causato i suoi avversari a diminuire e chiudere le partite. Il suo nome era Shlonglor.

Shlonglor divenne stufo di persone rifiuta i suoi inviti. Si stava nessuna pratica, e la sua abilità ha cominciato a declinare. Così, egli, insieme con il suo compagno lettore ordito, si avvicinò con una soluzione. Hanno fatto nuovi account per Warcraft Due con l'intento di nascondere la loro vera identità.

Hanno chiamato questi conti “Grande Puffo” e “Puffetta”, rispettivamente, e così ha iniziato lo spargimento di sangue di giocatori del noob. In quel giorno è nata la leggenda del puffo. Da allora altri giocatori qualificati hanno adottato il nome e l'idea. Smurfing ufficialmente diventato il titolo assegnato alla pratica dai giocatori competitivi di tutto il mondo.

Speriamo che questo ha gettato un po 'di luce sul fenomeno noto come smurfing e ha aperto gli occhi per la possibilità di possedere un account puffo da soli.

Check out our LoL Smurf Account services now