Più facili Champions in League of Legends

League of Legends contiene ben più di 130 campioni. Non è possibile padroneggiare tutti loro, in particolare con il processo Riot cambia ogni patch. Mentre la maggior parte dei giocatori dedicati mirano a padroneggiare due campioni, giocatori occasionali possono meglio a concentrare i loro sforzi su alcuni dei campioni più facile da imparare. Ciò è particolarmente vero se siete uno delle migliaia di giocatori che giocano solo per un'ora o meno di una settimana.

Ecco alcuni dei personaggi più semplici da imparare. Utilizzando questi campioni, si può contribuire al vostro lavoro di squadra senza dover spendere ore dedicate all'apprendimento combo e rotazioni.

Garen

Garen è un campione potente. Anche se non specificamente un carro armato, lui è un campione molto ‘Tanky’. Con Garen, si può trattare bene i danni decente e assorbirlo. Il suo passivo è anche una manna per i giocatori.

passivo di Garen è chiamato Perseveranza. Si tratta di un passivo di auto-guarigione che aumenta in modo significativo il suo tasso di recupero. Anche se questo ha lo scopo di permettergli di rimanere in corsia più a lungo e continuare a lottare, ma aiuta anche i nuovi giocatori rimanere in vita più a lungo. Combinate questo con il suo alto rendimento danni e l'armatura, e non c'è da meravigliarsi Garen è uno dei campioni più facili da imparare.

Garen ha anche un altro vantaggio; guadagna passivamente armature e magie resistenza. Ciò significa che più a lungo il gioco gira, più forte che diventa.

Shyvana

Shyvana è noto come il tempo-Dragon. Il suo passivo è molto utile come jungler e consente di alcune delle più veloci cancella giungla. Furia del Sangue di Drago aumenta il danno inflitto ai draghi. Si dà anche le sue statistiche bonus per ogni drago che uccide.

Shyvana è un ganker mortale dalle iniziali grazie al suo aumento di velocità, ma è meglio tenerla nella giungla fino a livello sei. A livello di sei suoi ganks sono molto potenti e possono cambiare le sorti di una battaglia, ma il principale vantaggio acquisito a livello sei è il suo controllo della folla. Lei è priva di qualsiasi forma di CC fino livello sei.

Annie

Annie - Il Bambino scuro, è una scelta eccellente per i giocatori che amano utilizzare il controllo della folla, o CC, metodi. Mentre la sua recente ascesa nelle classifiche è stato a causa di un bug, Annie rimane un forte concorrente con un facile da imparare stile di gioco.

In una patch precedente, Rivolta ha introdotto un bug che causava effetti di controllo della folla di Annie mai a svanire. A causa di questo, lei era in grado di sconfiggere i giocatori che sono stati bloccati in stun perpetue. Riot da allora ha risolto questo bug, ma lei è ancora uno dei più forti campioni CC in campionato.

Combina le abilità CC di Annie con il suo alto danno scoppio, e si dispone di una potente combinazione in grado di prendere in giù la maggior parte dei nemici non-tank. Lei ha un punto debole, però, e questo è nella sua mobilità. bassa mobilità di Annie rende ritiri di emergenza difficile da tirare fuori con successo.

Conclusione

Questa è solo una piccola selezione dei campioni disponibili in League of Legends. Non accontentarsi del primo campione la vostra scelta. Ognuno ha il suo stile di gioco e abilità uniche. Continuare a provare diversi campioni fino a trovare quello che funziona meglio per il vostro stile di gioco.