C9 Domina LCS: Perché succede questo?

Cloud 9 è stata una grande opzione per il LCS. Questa squadra ha finito per vincere la primavera Spalato e aveva una vittoria su FlyQuest. Con questo, si detronizzato team Liquid ed è diventato una delle migliori squadre di tutto il Nord America. Stiamo andando a guardare come la squadra è stato sviluppato e ha finito per essere una centrale elettrica.

Il C9 originale roster composto da William Hartman (Meteos), An Van Le (palle), Zachary Scuderi (Sneaky), Daerek Hart (Lemmonnation), e Hai Du Lam (Hai). Questa squadra è stato il più dominante per l'LCS. In soli quei primi 50 partite, la squadra ha avuto tassi di vincite di circa 43-7. Questo ha permesso loro di prendere due LCS vittorie consecutivamente senza problemi. Inoltre, hanno avuto una performance mondo che era solido, rendendolo un gruppo consistente per il 2014 e il 2013.

Con il tempo, però, C9 era ancora rilevante, ma non riusciva a raggiungere quelle stesse prestazioni a casa. Si svegliarono solo quando i tornei Mondi è venuto. Inoltre, ci sono stati innumerevoli interruttori roster, che li ha portati a non entrare in forma debutto. Anche se sono arrivati ​​vicino a vincere un terzo LCS titolo di nuovo nell'estate del 2019, non potevano battere team Liquid e perso in una serie di cinque partite.

Grandi modifiche

Nel corso della primavera Spalato nel 2020, tutto è cambiato. Hanno perso di nuovo per squadra liquido e aveva una performance comma al torneo Worlds, quindi hanno introdotto un nuovo roster. Naturalmente, hanno mantenuto midlaner Yasin Dincer (Nisqy) e Toplaner Eric Ritchie (liquirizia), ma hanno promosso Robert Huang (Blaber) alla posizione di partenza. Essi hanno inoltre firmato Jesper Svenningsen (zven) da TSM e Phillipe Laflamme (Vulcano) da Dignitas per essere botlanes. Naturalmente, i risultati hanno parlato per se stessi. Hanno demolito il campionato, prendendo una primavera Split 3-0 in finale. Ora, sono 8-0 per la stagione estiva.

Ci sono due argomenti per perché C9 è ora così dominante. Il primo indica che stanno superando nella regione e hanno un forte roster mentre il secondo si concentra sui loro avversari e la loro mancanza di sviluppo.

La mancanza di sfida e di dominio

In primo luogo, la forza del C9 è Blaber, il re della giungla per il mare profondo. Naturalmente, l'intero roster può essere considerato forte, e tutti nei loro rispettivi ruoli sta facendo grande. Tuttavia, Blaber è colui che istiga azione per tutta la mappa. Egli può generare ritmo intorno gli obiettivi a causa del suo stile di gioco aggressivo. Nessuno sembra essere in grado di stare in piedi contro di lui, neanche. Anche se lui è un giocatore forte meccanico, che ha aiutato da tutta la squadra perché tutti possono fare ciò che è necessario. Pertanto, C9 può scorrere la mappa, in modo proattivo e non mollare gli obiettivi se sentono che possono vincere.

Tuttavia, mentre C9 è una grande squadra e ha giocatori di talento, le altre squadre hanno una mancanza di sviluppo. TSM è in realtà l'unica altra squadra che può sempre fare ascolti, ma hanno una serie di problemi.

quello che verrà

Anche se squadra Liquido sempre tirato insieme per competizioni internazionali e playoff, hanno avuto un disastroso primavera Spalato. Il test principale per C9 è quando vanno ai Mondi. Questa squadra fa bene ai mondiali, anche con altri spettacoli sono carenti. Naturalmente, la pressione e le aspettative sono forti. Un aspetto negativo come C9 domina LCS è che essi non possono praticare tanto perché nessun altra squadra si alza per loro.