I migliori giocatori in Valorant

Dal momento che v'è ora una certa concorrenza nel Valorant, rilasciato da Rivolta, ora stiamo vedendo che alcuni tra i migliori giocatori sono in tutto il mondo.

Quando la modalità classificato è venuto fuori, non era altro che un successo pieno. I giocatori con entusiasmo ha iniziato a giocare per mostrare le loro abilità. Inoltre, ha permesso loro di competere con gli altri. Poiché non v'è una misurazione oggettiva per determinare rango, è più facile vedere come i migliori giocatori in Valorant sono. Naturalmente, hai anche avuto una serie di tornei che accadono tutto il tempo. Questo dà anche una chiara indicazione dei giocatori più abili.

TENZ

Tenz è un ex CS: GO giocatore, e lui fu il primo a raggiungere il Valorant (ora chiamato radiante) rango negli Stati Uniti. E 'un popolare streamer Twitch e conta più di 90 mila seguaci. Pertanto, le notizie diffuse rapidamente che aveva raggiunto il grado più alto prima di tutti gli altri, insieme con i suoi agenti Salvia e Jett.

Naturalmente, ha gareggiato con gli altri nelle prime fasi del gioco closed beta per raggiungere tale rango più elevato. Eppure, è un ottimo giocatore, e non vediamo l'ora di vedere quello che fa in futuro.

ShahZaM

ShahZaM era anche un CS: GO lettore e passa alla Valorant nella fase iniziale. E 'stato mostrato un sacco di prestazioni. I suoi agenti sono principalmente Sage, Breach e Jett. Questo lettore ha anche una forte comprensione delle capacità e utilizzando in modo efficace ciascuno. parte di He della squadra di Sentinel, quindi siamo sicuri che sarà in molti eventi.

Hiko

Hiko è stato in profondità nel CS: GO gioco per più di 10 anni. Lui preferisce giocare da solo sito, in agguato, e gioca frizione. Suona molto bene sotto pressione. In realtà, egli può fare un gioco della frizione 1V4, che nessuno vede mai venuta. Questo lettore tende ad utilizzare agente Breach molto, e lui è uno dei migliori giocatori in Valorant al momento.

elige

elige gioca CS: GO con il Team Liquid. Coerentemente, egli ha posto nella parte superiore di qualsiasi torneo in cui si entra. La sua concorrenza più recente è stato per Valorant ai T1 Nerd Via giocatori Invita. Qui, ha mostrato significative competenze nel corso di ogni partita. Anche se la sua squadra, il Team Brax, è arrivato al secondo posto, si è visto come l'MVP per questo evento. Suona sempre Agente Breach, e lui mostra costantemente le migliori competenze Valorant.

Naturalmente, questa è solo una lista di tutti i migliori giocatori Valorant. Questo gioco è decollato e sta diventando molto popolare. Con la pratica, si potrebbe essere uno dei migliori e lodato per questo.

Qui è possibile controllare il nostro assume quali sono le armi migliori sono: https://www.boostroyal.com/ blog / Best-armi-a-Valorant