Le migliori armi a Valorant

Sei un fan del gioco in prima persona, Valorant? Se si è, si sa quanto sia importante avere l'arma giusta è quando si tratta di fare esperienza e progredire attraverso i ranghi. A seconda del budget, le opzioni di trovare la migliore arma nel gioco sono infinite. Per aiutare il giocatore Valorant, indipendentemente dalla vostra abilità e rango, condividiamo le migliori armi per avere in Valorant, così come quello di prendere in considerazione al momento del ritiro un'arma.

Se si preferisce un attacco a sorpresa, l'Operatore, un fucile da cecchino, è l'arma migliore per voi. Offre lungo raggio di tiro e precisione. Se sei un nuovo Valorant, il fucile da cecchino può essere un po 'fuori dalla tua portata come va per 4.500 crediti. Si richiede una certa abilità e le conoscenze per massimizzare i benefici per l'operatore. I giocatori che scelgono di andare con l'operatore deve essere consapevoli che non fa bene con i colpi a breve o a distanza ravvicinata. Chi beneficerebbe di quest'arma? L'operatore è consigliato per coloro nei ranghi superiori, come Valorant, Immortal, o diamante.

Nuovo per Valorant? La pistola fantasma sarebbe un arma adatta per il giocatore di avviamento. Non è solo l'ideale per tutte le tasche, ma sono facili da fuoco pure. Il fantasma è un ottimo pistola per quelle a breve e media scadenza colpi. L'unico lato negativo del Santo è che quando si fa più scatti consecutivi, le diminuisce di precisione fino a che non si fermano e poi rifocalizzazione.

Siete alla ricerca di una pistola che fa scatti consecutivi? Si consideri il fucile d'assalto, Vandal. Questo è l'equivalente Valorant per l'AK-47. Il vandalo è una delle poche armi a Valorant che dispone di un sistema di rinculo. Se non si dispone di mira perfetta, forse si sono nel bel mezzo dei ranghi - questa è un'arma adatta. Perché? Non è necessario avere preciso scopo di utilizzare la Vandal.

Quando alla ricerca di un'arma per l'uso su Valorant, considerare il tipo di giocatore e di carattere che sei. Sei un cecchino? Sei la difesa? O, forse si preferisce essere da vicino e personale? Qualunque sia la preferenza giocatore, v'è una serie di armi da scegliere in Valorant. L'unica cosa da considerare è la vostra abilità, preferenze, e lo stile. Dal momento che Valorant è un gioco di squadra, si consiglia di scegliere un arma che sta per beneficiare missione e dinamica del gruppo. Le ultime cose che vuoi sono tutte le armi a distanza ravvicinata e senza cecchini o fucili.